Incontro del direttivo con il Segretario Generale della Camera di Commercio in UAE

La scorsa settimana si è tenuto a Dubai l’incontro tra il Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana negli EAU e il Consiglio di Amministrazione della CCIRC, con il nostro Presidente, Antonio Rotondo, il nostro Direttore Sviluppo Pasquale Izzo e il nostro Tesoriere, Paolo Lorusso.

L’incontro si è rivelato molto costruttivo ed un’utile occasione per rafforzare le relazioni tra gli UAE e l’Italia, per stabilire partnership e per ottimizzare la nostra rete di relazioni al fine di offrire maggiore supporto e portata ai nostri soci associati nel loro percorso di internazionalizzazione.

ccirc Dubai (2)