Fiera A&T (Automation and Testing) a Torino

Continua lo scouting alle Eccellenze Italiane: la delegazione della CCIRC ha partecipato alla 17ª edizione della Fiera A&T (Automotive & Testing) tenutasi a Torino presso il salone Oval Lingotto dal  22 al 24 Febbraio 2023. La Fiera, dedicata interamente a Innovazione, Tecnologie, Robotica e Competenze 4.0, si candida come fiera nazionale per l’intelligenza artificiale applicata all’industria.

Oltre 17 mila persone (tra espositori e visitatori) – giunti all’Oval Lingotto per conoscere le ultime novità tecnologiche dedicate alle aziende manifatturiere, in particolare per le filiere automotive, aerospace e meccatronica, e per assistere agli oltre 80 appuntamenti programmati tra grandi eventi, convegni, tavole rotonde e i workshop – hanno richiesto a gran voce un ulteriore sforzo per rendere A&T sempre di più fiera di riferimento nazionale sull’intelligenza artificiale applicata all’industria rendendola un reale e concreto strumento di marketing territoriale per attrarre in Piemonte imprese e stakeholder da tutta Italia e dall’estero.

Redazione CCIRC