Incontro del Direttivo con il managing director di Luca Prague, il Dott. Di Cursi

Nella giornata odierna della missione d’affari a Praga, il Direttivo della nostra  Camera di Commercio ha effettuato un incontro con il Managing Director di Luca Prague, Roberto Di Cursi, nostro Responsabile per gli affari in Repubblica Ceca.

Luca Prague offre servizi di consulenza finanziaria ed aziendale in ambito internazionale nell’area Visegrad ed italiana supportando gli investitori esteri ad entrare e approcciare il mercato italiano, guidandoli attraverso il complesso sistema fiscale e burocratico del Paese e supportando il cliente a sfruttare le opportunità economiche offerte dal mercato orientale europeo, ad oggi uno dei più attivi e floridi in Europa.

Durante l’incontro è emerso un quadro raffigurante diverse opportunità di collaborazione in queste aree per sviluppare la rete d’affari italo-ceca e l’affinamento nell’erogazione dei servizi di consulenza alle imprese.

È stata occasione per discutere dei diversi progetti a cui la Camera sta lavorando, tra cui possibili collaborazione e sinergie tra Start-Up e PMI Innovative di entrambi i Paesi.