Save the date – Palazzo Pirelli, Milano – 16 novembre 2018

La CCIRC Camera di Commercio Italia Repubblica Ceca ha il piacere di invitarvi all’incontro di presentazione delle opportunità che il mercato della Repubblica Ceca può offrire alle PMI Lombarde e Italiane.
L’evento si svolgerà presso:
Sala del Gonfalone – Palazzo Pirelli – ingresso da Via F. Filzi – Milano
Venerdì 16 novembre 2018 Orario: 15.00-17.30
Sarano presenti come gentili Ospiti e Relatori per la Delegazione della Regione della Moravia:

• Bohumil Simek – Governatore della Regione della Moravia
  • Pavel Zezula Console Onorario Italia a Brno
  • Chodak Presidente RHK Brno (Camera di Commercio della Moravia).
  • Absolon D.G. RHK Brno (Camera di Commercio della Moravia).
  • Hrdolicka Responsabile Internazionalizzazione RHK Brno (Camera di Commercio della Moravia)
    Per Regione Lombardia:
  • Ermanno Boccalari Dirigente U.O. Internazionalizzazione, Export e Promozione, della Direzione
    Generale di Regione Lombardia.
  • Gabriele Barucco – Consigliere, Segretario Affari Istituzionali Regione Lombardia
    Per la CCIRC Camera di Commercio Italia Rep. Ceca:
  • Pavlosky Consulente e business developer Sportello CCIRC di Brno.
  • Michele Villani Vice Presidente CCIRC.
    Presiede il Presidente di CCIRC Dario Ferrari. Conduce l’incontro Efrem Bovo Giornalista.
    La Delegazione della Rep. Ceca proseguirà “l’educational tour” il giorno 17 novembre in Piemonte con incontri territoriali. A breve verrà inviato il programma dettagliato.