Patrocinio della CCIRC al progetto “ITALIAN DESIGN EXPERIENCE”

La Camera di Commercio Italia R.Ceca, è lieta di patrocinare il nuovo progetto “ITALIAN DESIGN EXPERIENCE” dell’Accademia di Belle Arti e Design – Poliarte di Ancona che con il supporto dell’International Visegrad Fund si terrà dal 12 al 24 Settembre.

L’evento vedrà partecipare 12 studenti provenienti dalla Technical University of Liberec in Repubblica Ceca, la Technical University of Košice, in Slovacchia, Cracow School of Art and Fashion Design e l’ Hungarian University of Fine Arts.

Il progetto consiste in un percorso culturale e formativo, tra teoria e pratica, con un programma che si concentra su: Italian design Methodology, Graphic and Multimedia design.

I partner di Accademia di Belle Arti e Design – Poliarte che accoglieranno gli studenti per una conoscenza approfondita dell’azienda sono:

Elica , iGuzzini, Poltrona Frau, TOD’S Group e Gruppo LUBE.