Nel futuro di Ferrari e il suo team

Relazione sulle linee di attività della Camera programmate per il 2017:

-Partecipazione alle fiere di Settore: MECSPE – Parma Fiere, Technology Hub – Fiera Milano, Fiera sul Food&Beverage – Fiera del Levante Bari organizzate da Senaf Srl.
-Presentazione del nuovo organigramma di CCIRC al Consolato della Repubblica Ceca a Milano, all’Ambasciata della Rep. Ceca a Roma e a Unioncamere.
-18-23 aprile 2017: Partecipazione al Salone internazionale dell’agricoltura “Siam” – Marocco con spazio dedicato a “Czech It best”.
-Marzo aprile 2017: “Evento Visionnaire” sul design e l’arredo Made in Italy a Brno con architetti e interior design della Repubblica Ceca.
-15-18 Giugno 2017: Missione di gemellaggio organizzata per il Lions Club di Lainate con il Lions Club di Praga.
-Organizzazione di incontri con produttori vitivinicoli della Moravia in occasione del Settembre astigiano
-Incoming: Realizzazione di un percorso culturale, enogastronomico e turistico denominato “5M” = Moravia, Maggiore, Monferrato, Marina di Varazze, Milano.
-Missioni e incontri B2B in Rep. Ceca in accompagnamento di aziende italiane interessate al mercato Central Europe.
-Attraverso partnership con la Camera di Commercio e dell’industria Italo-Ceca avvio del servizio per l’offerte di impiego giovanile in Rep. Ceca.
-Attivazione degli accordi sottoscritti con Camera di commercio Regionale della Moravia in Brno.
-Corsi di formazione con Agenzia Formativa E.G.Ghirardi: Export business coaching per le imprese che si devono approcciare con i mercati internazionali.
-Attività dello Sportello Gare e Appalti: Scouting di gare e appalti pubblici, costituzione di ATI fra imprese italo ceche e introduzione ai programmi europei di finanziamento.