Golf, paesaggi meravigliosi e incontri aziendali strepitosi

La Repubblica Ceca è una vera rete di campi da Golf sia professionali che con scuole per principianti e poi hanno campi indoor con simulatori per il periodo freddo.

Abbiamo chiesto ad alcuni colleghi giornalisti in giro per Moravia e Boemia di raccontarci del Golf Ceco e ne siamo lusingati per tanta passione e attenzione anche alle esigenze delle aziende. Per esempio proprio vicino a BRNO il golf Kaskada, ad una decina di kilometri dalla città, propone anche momenti di incontro con le imprese che organizzano le proprie convention.

In agosto è stato un momento di relax importante per tutti gli appassionati e per la fuga dal grande caldo tra le buche.

Ma la proposta si estende al Golf Resort di Konopiste , dotato di 27 buche, oppure al Golf Club Karlstejn con il celebre castello alle spalle dei regnanti boemi. A soli pochi minuti di macchina da Praga è un percorso molto impegnativo con laghi e molteplici ostacoli d’acqua disegnato da architetti canadesi.

Fascino, tranqullità e “remise en forme” sono le richieste di tutti noi golfisti o non golfisti. L’importante è partecipare.

Per questo potete contare sulla collaborazione della nostra Camera che vi aiuterà a unire alla passione l’occasione per un meeting di lavoro. Che dire?! Sentimentali ma lucidi.