CCIRC & Ministero dello sviluppo economico e del turismo di Dubai

Incontro del Board della CCIRC con il ministero dello sviluppo economico e del turismo di Dubai

Si è tenuto, nella giornata di Giovedì 31/07, l’incontro del Presidente, l’Ing. Antonio Rotondo, il responsabile sviluppo, Pasquale Izzo e il responsabile allo sviluppo business internazionale, Khaled Sedrak con i rappresentanti del ministero dello sviluppo economico e del turismo di Dubai presso gli uffici del Ministero collocati nella stessa metropoli.

Durante l’incontro si sono esplorate possibili progetti di collaborazione per lo sviluppo delle aziende italiane e ceche all’interno dell’area della GCC (Gulf Cooperation Council), che vanta di un ecosistema vivace e dinamico ed aperto ad accogliere nuovi business in più settori. L’incontro è stato utile a conoscere le strategie  e i focus di investimenti dettati direttamente dal Dipartimento Economia e Turismo del Ministero.