Villani guida la delegazione Ceca in Lombardia e Piemonte

Venerdì pomeriggio in Regione Lombardia e Sabato Mattina al Marengo Museum i rappresentanti della Camera di Commercio di Brno e della Moravia saranno accompagnati dal Vice Presidente della Camera Ita Ceca, Michele Villani, agli incontri con autorità e imprenditori del Nord Ovest, Brescia e Bergamo, Puglia e Basilicata.
Sarà un week end, 16 e 17 novembre, nel quale il Presidente della Camera Ita Ceca, Dario Ferrari, farà gli onori di casa per siglare le convenzioni proposte dal Consigliere Izzo, con SkyWay, dal manager Bovo per la cultura che lega Austerlitz e Marengo verso un’esposizione di “qualitaly” al Castello di Valtice. Il dettaglio del programma evidenzia le autorità pubbliche che parteciperanno.