Verso 80.000 imprese con Unioncamere

“Con gli accorpamenti delle Camere di Commercio in Italia, la rete camerale internazionale accresce la nostra responsabilità nell’impegnarci nel rapporto con la Repubblica Ceca, nel cuore dell’Europa, proprio per quell’unione e coordinamento delle azioni che diventino maggiormente efficaci.” Lo ha dichiarato il Presidente Arch. Dario Ferrari a capo della delegazione che si è riunita a Roma presso Unioncamere con il Responsabile internazionale Dr.Domenico Mauriello ed il Dr. Marco Pozzoli che da tanti anni segue gli sviluppi della Camera Italia Repubblica Ceca.

“E’ un passaggio di grande portata verso un modello aperto e trasparente nella definizione delle collaborazioni dell’intero sistema” ha detto Mauriello che ha voluto sottolineare un’azione non autonoma ma di forte coordinamento con ICE e Ambasciate “per raggiungere le oltre 80mila imprese italiane che debbono essere accompagnate nei rapporti con l’estero”.

La riunione del direttivo Camerale con il tesoriere Pasquale Izzo ed il temporary manager Efrem Bovo è poi proseguita presso gli Uffici romani della dr.ssa Eleonora D’Ulizia e collaboratrici Maria Antonietta Pepe e Giorgia Facchinetti. Al desk di progettazione: Gabriele Calvetto, avvocatura Camera ItaCeca; Riccardo Di Matteo, responsabile territoriale Bari-Andria. Agendati i prossimi appuntamenti:

12 luglio evento Bari/Andria
20 settembre Roma.