Assemblea generali dei soci CCIRC

Venerdì 30 giugno 2017 presso la Sede Operativa della CCIRC di Corso Manusardi, 5 Milano (Zona Darsena) si è svolta l’Assemblea Generali dei Soci CCIRC.

Presenti i Soci Ordinari, i componenti del Consiglio Direttivo, associati e ospiti interessati alla CCIRC.

E’ stata data lettura dei precedenti Consigli Direttivi ed è stato approvato il Bilancio dell’Esercizio 2016.

E’ stata valutata la proposta di variazione dello Statuto della Camera, sono stati deliberati i componenti del Consiglio Direttivo di CCIRC e sono stati nominati nuovi Rappresentanti Territoriali della Camera di Commercio Italia Repubblica Ceca.

Si è discusso sulle linee programmatiche per l’anno 2017/2018 e sugli eventi e le attività della Camera per il prossimo anno.

Inoltre sono state ratificate due nuove Convenzioni che la Camera ha stipulato con la piattaforma UNITED4BUSINESS e con “La nuova via della seta” per creare maggiori opportunità per gli associati alla Camera.

Nella photogallery alcuni scatti durante l’assemblea.