Vai al contenuto

Servizi

I nostri servizi camerali

Alcuni dei servizi sono forniti a titolo non oneroso per gli associati; per altri invece è previsto un costo a tariffario.

La qualità dei servizi offerti è garantita non solo dall’elevata professionalità dei manager della Camera, ma anche dal supporto e dagli strumenti messi a disposizione dal Sistema Camerale Italiano e da UnionCamere.

Area legale e generale

In riferimento alla legislazione ceca vengono resi, collaborando con legali cechi di fiducia, servizi di assistenza/consulenza legale nelle varie materie di diritto.

Vai al servizio

Area fiscale e tributaria

La Camera é in grado di certificare l’attendibilità delle risultanze di bilancio, secondo le procedure di revisione conformi ai principi contabili della Repubblica Ceca

Vai al servizio

Area contabilità e societaria

Il reparto contabile dei nostri studi fornisce servizi in materia di tenuta della contabilità aziendale, con supporti informatici anche tramite collegamento internet.

Vai al servizio

Certificazioni ISO

Affidate la pratica ISO a consulenti con esperienza, conoscenza approfondita del settore e di capacità di individuazione e gestione delle problematiche.

Vai al servizio

External Export Manager

Un team dedicato a te che ti garantisce una presenza costante in loco e la ricerca continua di nuovi clienti e partner commerciali.

Vai al servizio

Accesso ai finanziamenti

Un vero e proprio “dipartimento bandi” all’interno della tua azienda: ricerca, filtro e selezione delle opportunità di finanza agevolata.

Vai al servizio

Richiesta di servizio

Fai la tua richiesta a compilando il form sottostante.
Il nostro staff indirizzerà la documentazione al reparto indicato ed evaderà la richiesta in tempi brevi.

Perchè scegliere la Repubblica Ceca?

La posizione geostrategica, la tradizione industriale di lungo termine, i costi ragionevoli, l´infrastruttura sviluppata e la manodopera qualificata rendono la Repubblica Ceca una base perfetta per lo svolgimento delle vostre attività imprenditoriali.

La Repubblica Ceca ha un’economia molto aperta, esporta ¾ della sua produzione ed è un Paese attraente per gli investimenti stranieri. Le aziende ceche godono di un’ottima reputazione di partner affidabili e fornitori di prodotti e servizi di alta qualità.